Carbonato di calcio per uso meccanico.


Il carbonato di calcio è il sale di calcio dell’acido carbonico. E' ricavato dalla frantumazione di una particolare pietra bianca ricca di carbonato calcio, accuratamente selezionata e fornito in diverse granulometrie a seconda delle esigenze.

 

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

 

Il numero di prodotti legati alla nostra salute e a quella degli animali da allevamento e da compagnia è in costante aumento, dalle applicazioni più tradizionali alle ultime innovazioni lanciate sul mercato.

Viene utilizzato nei processi di sabbiatura dei metalli (ferro, acciaio, alluminio, rame), nelle autocarrozzerie per la sverniciatura dei metalli e nelle aziende metalmeccaniche per la pulizia e la rifinitura delle apparecchiature appena prodotte.

 

 

Dati tecnici: 

- peso specifico: 1.700kg/mq2ca

- granulometrie: 0.4 0.8 ,1.5 1.8

- composizione: CaCo3 

- prodotto con altissima resistenza meccanica

 

 

Conservazione:

-in luoghi chiusi e asciutti, al riparo dal sole e dall’umidità.

 

                                                                                                                           

Granulometrie disponibili:

- 0.4; 0.8; 1.5; 1.8; 2.2;

 

Tipi di forniture disponibili:

- sacco polietilene da 35 kg palettizzato

- big bag ricaricabile palettizzato

 

N.b.: le informazioni sopra riportate sono il risultato di prove di laboratorio. Nella miscelazione dei prodotti l’utilizzatore dovrà scegliere con cura la granulometria da adottare per l'impiego previsto, assumendosi ogni responsabilita’ derivate dall’ uso. Eventuali contestazioni fondate, danno diritto solo alla sostituzione della merce risultata non conforme agli standard produttivi. Per ulteriori chiarimenti l’ ufficio tecnico della Veba soluzioni e’ a vostra completa disposizione.